SEGNALETICA STRADALE IN TUTTO IL PIEMONTE
I tecnici specializzati della ditta Fratelli Cuce’ che vantano consolidata esperienza nel settore, eseguono la realizzazione e manutenzione di segnaletica orizzontale su fondi stradali; a seconda dell’intervento richiesto, si provvede a ripristinare la segnaletica pre-esistente danneggiata dall’usura del tempo o da altri eventi secondo le specifiche richieste di comuni, enti pubblici, aziende etc…. Vengono eseguiti nuovi interventi e manutenzioni per diverse amministrazioni locali in tutto il Piemonte.
Ogni lavoro viene eseguito a regola d’arte con moderne macchine traccialinee e con vernici di alta qualità sia che si tratti di interventi urgenti di piccola entità che di lavori più complessi.
La segnaletica orizzontale è fondamentale per garantire la sicurezza sulla strada tanto degli automobilisti quanto delle utenze deboli: l’indicazione di rallentare in prossimità di passaggi pedonali, di piste ciclabili, di uscita dalle scuole etc. o altri segnali di avvertimento e di pericolo se ben visibili e rispettati possono scongiurare incidenti.
SEGNALETICA STRADALE PER ENTI ED AMMINISTRAZIONI COMUNALI
Nelle province di Asti Cuneo ed Alessandria
(Segnaletica zona Santo Stefano belbo – Cuneo)